Capodanno 2023 a Napoli

capodanno-2015Dopo i magnifici mesi estivi, ci si avvia molto lentamente verso i mesi invernali e, conseguentemente, verso il Natale ed il Capodanno, momento in cui le città si trasformano ed iniziano a prepararsi per dare il benvenuto al nuovo anno. Ma non sono solo le città ad organizzarsi con eventi e manifestazioni: difatti, con l’arrivo della notte di San Silvestro, molti cercano di programmare il proprio weekend dell’ultimo dell’anno scegliendo tra le offerte del capodanno 2023 disponibili sul web, presso le agenzie viaggi e anche presso tutti quei locali  che organizzano rinfreschi, cenoni e danze fino all’alba del giorno dopo. Se si vuole dunque trascorrere il proprio capodanno 2023 divertendosi, ci sono molte possibilità di scelta, che garantiscono puro divertimento e svago con amici o con la propria famiglia.

Le città più belle in cui passare il proprio capodanno italiano sono sicuramente Roma e Milano, le location per eccellenza in cui non mancano il divertimento o il buon gusto. Se sceglierete di trascorrere il vostro capodanno nella capitale romana o nella capitale lombarda, avrete la possibilità di trascorrere un capodanno in un incantevole castello posto nella provincia romana, in locali milanesi dove la movida è attiva tutta l’anno o in magnifiche ville in cui, alla mezzanotte, si possono ammirare in lontananza i fuochi d’artificio del capodanno 2022.

Se scegliete di trascorrere il vostro capodanno a Napoli, non ve ne pentirete!!

Vi state ancora chiedendo cosa fare a Capodanno? Scegliete una tra le nostre offerte per capodanno 2023 e, sicuramente, non perderete l’occasione per regalarvi dei momenti indimenticabili!

CENONE DI CAPODANNO A NAPOLI 2023

NOAH MEDITERRANEAN BEACH: Viale sibilla, 14  – Pozzuoli – Napoli

Cenone Adulti: 100 euro

Cenone Bambini 40 euro

Info 328.03.88.806

 

VEGLIONE DI CAPODANNO A NAPOLI 2023

CLUB TYPE: Via Campana, 231 – Pozzuoli – Napoli

Ticket: 25 euro con drink

Tavoli su prenotazione

Info: 328.03.88.806

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.